CALCIOMERCATO MILAN – Continuano ad aumentare le squadre interessate a Ronaldinho. Nonostante le ultime prestazioni negative il Dentone è ancora uno dei giocatori più desiderati al mondo. Le ultime società in ordine di tempo a presentarsi in via Turati sarebbero il Palmeiras e il Liverpool.
Ieri ha parlato Salvador Hugo Palaia, vicepresidente del club di Palestra Italia, che ha confessato: «È un sogno che potrà realizzarsi, siamo già al lavoro per questo, ed il discorso riguarda sia Adriano che Ronaldinho Gaucho. Non è facile prenderli – ha detto ancora Palaia – ma certo non lesineremo gli sforzi per prendere almeno uno dei due, o forse entrambi. Abbiamo già fatto a chi di dovere le nostre offerte».
Attenzione anche al Liverpool, voce circolante negli scorsi giorni, commentata di recente dal connazionale di Dinho Lucas Leiva: «Non sono a conoscenza della trattativa. Io posso solo parlare di Ronaldinho che aspetto a braccia aperte. Tutti conosco le sue grandi qualità. La nostra amicizia risale alle Olimpiadi disputate con il Brasile».
Infine non si può non includere in questa mini lista anche il club di Los Angeles, i Galaxy di Beckham, l’unica società ad aver presentato fino ad oggi un’offerta concreta, nonché alcune squadre del Medio Oriente fra cui l’Ah Ahli in cui milita l’ex Pallone d’Oro Fabio Cannavaro.