CALCIOMERCATO/ Milan, il Chelsea all’assalto di Pato!

- La Redazione

Il Papero torna in campo e puntualmente si rifà vivo l’interesse dei Blues

pato_sconsolato_R375x255_13sett09
Alexandre Pato (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Si rivede Alexandre Pato. Il giovane attaccante rossonero di casa Milan, dopo la sfida opaca contro il Cagliari, torna assoluto protagonista nel match di ieri pomeriggio contro l’Udinese. Per il giovane brasiliano una doppietta strepitosa che mostra come il verdeoro abbia completamente recuperato dall’infortunio dello scorso autunno. Peccato però che con il ritorno al gol dell’ex Internacional di Porto Alegre, ritornino puntuali anche le voci di mercato.

Secondo il noto portale tedesco 4-4-2.com il Chelsea starebbe infatti preparando l’ennesimo assalto al talento verdeoro. La dirigenza londinese, capitanata dal presidente Roman Abramovich, avrebbe infatti in programma un faccia a faccia con l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, attualmente in Brasile per concludere il trasferimento di Ronaldinho.

Il futuro di Alexandre Pato, secondo i più esperti, è alquanto incerto. Secondo molti, infatti, decisivi per la permanenza a Milanello saranno i prossimi 6 mesi. Qualora il verdeoro dovesse trovare continuità, sia a livello di prestazioni quanto di condizioni fisiche, il giovane potrebbe rimanere a Milano altrimenti il Milan potrebbe seriamente pensare di assaltare il City per avere Balotelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori