CALCIOMERCATO/ Milan, Mexes infortunato: salta il trasferimento?

- La Redazione

Problema muscolare per il centrale giallorosso

Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO MILAN – L’eventuale e possibile trasferimento di Philippe Mexes dalla Roma al Milan potrebbe subire un brusco e inaspettato stop. Il centrale di difesa giallorosso si è infatti infortunato ieri durante la sfida contro la Sampdoria delle 12.30. Il francese ha dovuto lasciare il campo anticipatamente in favore di Juan.

I primi controlli effettuati sul giocatore dal dottor Pengue evidenziano un problema di natura muscolare: «Il problema di Mexes è al bicipite femorale della coscia destra – ha detto ieri lo stesso dottore in mixed zone – ora il giocatore va in Francia e al suo rientro faremo i controlli clinici necessari». Appare chiaro come un eventuale problema serio, uno stiramento, potrebbe compromettere il passaggio di Mexes dalla Roma al Milan, tanto chiacchierato in queste ultime settimane.

Il Diavolo è infatti alla ricerca di un degno sostituto di Alessandro Nesta. Ieri, senza il centrale romano, i rossoneri hanno faticato e non poco contro l’Udinese subendo ben 4 reti. Difficile invece arrivare a David Luiz, l’altro grande obiettivo di casa rossonera, operazione fattibile solamente in previsione estiva visti i 20/25 milioni di euro richiesti dal Benfica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori