CALCIOMERCATO / Milan, Bosingwa si offre a Galliani

- La Redazione

Il terzino portoghese del Chelsea si libera gratis a giugno

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

José Bosingwa potrebbe essere la soluzione per risolvere i problemi del Milan sulle fasce in difesa. Il terzino portoghese del Chelsea è appena tornato a giocare dopo un lungo infortunio, ma secondo la stampa inglese non andrebbe molto d’accordo con Ancelotti. Ragione per cui non vorrebbe rinnovare il suo contratto con i blues in scadenza a giugno.

Se dovesse partire a gennaio, si stima che Bosingwa costerebbe intorno ai 2 milioni di euro. Mentre in estate sarebbe un colpo addirittura gratuito. Bosingwa ha 28 anni, dunque non è nemmeno vecchio. Addirittura, secondo il portale tedesco 4-4-2, sarebbe stato lo stesso giocatore a proporsi alla dirigenza rossonera, che in passato lo aveva seguito.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI BOSINGWA E MILAN

Nato nella Repubblica democratica del Congo, Bosingwa è però di nazionalità portoghese, tanto che ha giocato con la nazionale lusitana ben 21 volte in carriera. Arrivato nel 2008 al Chelsea per quasi 20 milioni di euro, il terzino ha sofferto di diversi problemi fisici che ne hanno limitato le presenze a sole 43 apparizioni con i Blues. Ora però sembra essere tornato e per il Milan potrebbe essere davvero un affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori