CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani in Brasile per Ganso

- La Redazione

Gattuso sulla missione verdeoro dell’ad: «Galliani è in Brasile per lavorare…»

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Clamorose indiscrezioni di mercato svelate dal centrocampista del Milan Gennaro Gattuso. Intervistato dai Sky Sport il rossonero si è soffermato in particolare sul viaggio in Brasile dell’amministratore delegato Adriano Galliani. Il plenipotenziario sarebbe attualmente in Sudamerica per la cessione di Ronaldinho, ma secondo Ringhio vi sarebbe dell’altro: «Un rinforzo serve, la società lo sa – ha detto il mediano -. Galliani non è in Brasile per fare una vacanza, ma per lavorare».

Difficile non accostare tali dichiarazioni alle voci di mercato circolanti in Brasile che vogliono il Diavolo sulle tracce di Paulo Henrique detto Ganso, trequartista in forza al Santos e considerato dalla società rossonera il vero erede di Ronaldinho. Attenzione anche alla situazione di Lucas Piazon, il nuovo Kakà del San Paolo vicinissimo alla Juventus ma seguito con estremo interesse anche dalla società di via Turati.

Rimanendo nella terra verdeoro non va infine dimenticato il nome di Neymar, altro talento del Santos, considerato dai maggiori critici l’erede di Pelè. Galliani potrebbe quindi utilizzare il viaggio brasiliano per bloccare qualche talento in attesa poi del trasferimento estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori