CALCIOMERCATO/ Milan, Lazzari incerto, uno fra Pirlo e Seedorf pronto a lasciare

- La Redazione

Il club rossonero sulle tracce del trequartista del Cagliari

seedorf_milan_cagliari_R375
Clarence Seedorf, centrocampista Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a seguire con estrema attenzione la situazione di Andrea Lazzari, trequartista in forza al Cagliari. Massimiliano Allegri, come più volte confessato pubblicamente, avrebbe richiesto alla dirigenza un nuovo centrocampista per sopperire ai continui infortuni che stanno falcidiando il reparto di mezzo. «Il reparto verrà rinforzato dall’arrivo di Lazzari», diceva ieri il giornalista di Sportmediaset Claudio Pellegatti. In realtà, le notizie che giungono dal fronte rossoblu sono alquanto discordanti. Settimana scorsa, infatti, in occasione della gara fra i sardi e i rossoneri, Lazzari smentì un suo passaggio immediato a Milanello.

Ieri, invece, l’agente del giocatore ha rimescolato le corte in gioco: «In questo momento è meglio che non si parli troppo di Andrea – spiega Parretti – ci sono troppe voci di mercato, dobbiamo ancora pensare al futuro e riflettere con calma. Prima che andasse a Cagliari c’era la fila per prenderlo, tante squadre fecero capire di essere interessate ma poi Cellino intervenne e riuscì a portarlo in rossoblù, fu una grande mossa e un investimento per il futuro visto che oggi Andrea è uno dei calciatori più richiesti in serie A».

Nel frattempo in via Turati si pensa anche ai rinnovi. Molti i giocatori che il prossimo 30 giugno andranno in scadenza di contratto e fra questi vi sono anche Pirlo e Seedorf. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport uno dei due dovrebbe definitivamente lasciare Milanello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori