CALCIOMERCATO/ Milan, Van Bommel sempre nel mirino, spunta Erikssen

- La Redazione

Rossoneri sul 18enne in forza all’Ajax

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti da inserire in mezzo al campo. Oltre al solito Andrea Lazzari, il cui futuro a Cagliari appare incerto, il Diavolo starebbe pensando anche a Mark Van Bommel. Il 33enne centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale olandese vorrebbe lasciare la Germania entro fine mese, come lui stesso ha annunciato.

Il club rossonero vorrebbe provarci e per riuscire a convincere l’ex Barcellona starebbe facendo leva su Mino Raiola, neo-agente del nazionale orange. Intanto il Milan avrebbe messo gli occhi su un giovane talento dell’Ajax. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport si tratterebbe di Christian Dannemann Eriksen giovane di soli 18 anni. Il Milan continua anche a scandagliare il mercato dei difensori.

Tutti gli indizi portano a Roma e precisamente a Philippe Mexes. Nel frattempo vanno registrate le dichiarazioni di Massimiliano Allegri che pubblicamente smentisce la richiesta di rinforzi: «Non penso al mercato: per il momento sto bene così – spiega il tecnico livornese – Adesso spero solo di recuperare al più presto tutti i giocatori perché il Milan è atteso da tre o quattro mesi pieni di partite: abbiamo campionato, Champions League e Coppa Italia da affrontare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori