CALCIOMERCATO/ Milan, Capdevila, Bronzetti dice si

- La Redazione

Il consulente di mercato rossonero apre a nuovi arrivi in via Turati

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Trovano conferme le indiscrezioni di mercato circolanti nelle ultime ore che vogliono il Milan sulle tracce del campione del mondo spagnolo Joan Capdevila, in forza al Villarreal. «Al momento sono impegnato a concludere per conto del Milan la trattativa con il Villareal per Capdevila – confessa il consulente di mercato rossonero Ernesto Bronzetti in un’intervista a Kiss Kiss Napoli – I rossoneri hanno cambiato idea su Van Bommel – prosegue e conclude – mollando per il momento quella pista».

In realtà vanno registrate le dichiarazioni dell’agente di Capdevila, Horacio Gaggioli, che intervenuto a Calciomercato.com ha ammesso: «Joan ha già chiuso il suo accordo per il rinnovo di contratto con il Villarreal sebbene ancora non abbiamo ancora firmato nulla, ma praticamente è già tutto chiuso. Oramai siamo tranquilli, la decisione è stata presa e Capdevila è un giocatore del Villarreal».

Difficile capire come evolverà la situazione anche se non è da escludere un tentativo disperato del Milan in cerca di difensori. Ipotizzabile anche un ritorno di fiamma per Van Bommel, nonostante smentite di Bronzetti, viste le necessità di Allegri a centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori