CALCIOMERCATO / Milan, Pocognoli: l’agente aspetta i rossoneri

- La Redazione

L’esterno dello Standard Liegi può partire a gennaio

galliani_pensieroso_R375X255_22FEB10

Sebastien Pocognoli piace al Milan e può partire a gennaio. A rivelarlo a Calciomercato.com è l’agente del calciatore stesso, Kismet Eris.

“So per certo che il Milan segue con attenzione il giocatore, io però non ho avuto contatti con nessuno, non so se qualcuno abbia parlato con lo Standard Liegi. Ho ricevuto tante offerte per Pocognoli da squadre francesi, tedesche e portoghesi, potrebbe partire in questo mercato di gennaio, se qualcuno è interessato può contattarmi”.

Insomma Eris quasi offre il suo assistito al Milan. Anche perché il club rossonero è uno dei preferiti del terzino sinistro belga. Pocognoli, che all’occorrenza può giocare anche a centrocampo, ha 23 anni e dopo un’esperienza con l’Az in Olanda è tornato in patria.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI POCOGNOLI E MILAN

“Pocognoli ha un contratto di quattro anni con lo Standard Liegi, ma se arriva una chiamata dall’Italia sarà ovviamente presa in considerazione – continua Eris -. Il Milan ha dei buoni rapporti con il club belga e se ci fosse un interesse concreto non sarebbe difficile arrivare ad un accordo. Al Milan non si può dire di no, sarebbe la prima scelta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori