CALCIOMERCATO / Milan-Roma, Mexes: il Chelsea offre 10 milioni

- La Redazione

Il difensore è in scadenza di contratto a giugno

Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

Philippe Mexes sembrava a un bivio: rinnovare con la Roma o andare al Milan. Ma nella vita non tutto è bianco o nero. Ci sono anche i grigi. O magari i blu. Blues, per gli inglesi.

E infatti ecco che per il giocatore si apre una stradina alternativa che porta su fino a Londra. Quartiere Chelsea, stadio Stamford Bridge. Non serve nemmeno il navigatore. Basta il via libera della Roma. E Mexes, se fosse vera l’offerta da 10 milioni di euro riportata dal sito di calciomercato 4-4-2.com, non farebbe molta fatica ad ottenerlo.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN, ROMA E MEXES

Anche perché il Milan difficilmente metterà sul piatto una cifra simile. Vero che il patto mai scritto tra Galliani e la Sensi prevede che Mexes scelga o di rimanere a Roma e rinnovare o di andarsene a gennaio, con prima e unica scelta il Milan. Il perché è semplice: altrimenti i giallorossi rischierebbero di perderlo senza monetizzare alcunché a giugno.

 

Ma l’offerta del Chelsea potrebbe essere allettante, sia per la Roma che per il giocatore. Mentre non è certo una buona notizia per il Milan. Ora tocca al francese: è di fronte a un bivio, ma forse sceglierà la scappatoia inglese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori