CALCIOMERCATO / Milan, Van Bommel: sì, mi cercano i rossoneri

- La Redazione

L’ammissione del centrocampista del Bayern

Van20Bommel_Bayern_R400
Mark Van Bommel

Mark Van Bommel ammette di piacere al Milan. Nonostante la smentita di ieri sera da parte di Adriano Galliani, i rossoneri sarebbero già in trattativa con Mino Raiola per portare il roccioso centrocampista olandese a Milanello.

“Stiamo parlando con il Milan – dice Van Bommel intervistato dalla testata olandese Radio 538 -, ma al momento non voglio pensarci finché l’interesse non si trasformerà in qualcosa di concreto”.

Il centrocampista orange precisa però che il Milan non è l’unico club che si è fatto avanti. “Ho richieste anche da società inglesi e olandesi. Tra queste c’è anche il Psv Eindhoven. Non ho ancora deciso nulla, né parlato direttamente con nessun club, ho tempo per scegliere, potrei andar via adesso o a giugno”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E VAN BOMMEL

Van Bommel è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e potrebbe liberarsi per pochi milioni di euro. Ha 33 anni, ma il suo rendimento per ora non ha risentito troppo del passare degli anni. La concorrente più pericolosa per il Milan è proprio il Psv, squadra con cui nel 2004-05 il mediano affrontò i rossoneri in semifinale di Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori