CALCIOMERCATO/ Milan, Bosingwa no a gennaio, ma a giugno…

- La Redazione

Potrebbe trasferirsi a Milanello a giugno il nazionale portoghese in forza al Chelsea

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ circolata nella giornata di ieri, in Inghilterra, l’indiscrezione che vuole il Milan sulle tracce di Josè Bosingwa, terzino destro del Chelsea e della nazionale portoghese. Il 28enne lusitano, dopo tre anni con la maglia dei Blues, è pronto a salutare Londra con il contratto in scadenza.

I rossoneri potrebbero approfittare della situazione viste le esigenze sulla fascia destra ma Ariedo Braida, direttore sportivo della società di via Turati, ha voluto precisare una cosa: «I grandi giocatori da sempre interessano al Milan e Bosingwa è sicuramente un grande giocatore. Ma in questo momento il nostro mercato è in stand-by. E’ certo che nel mese di gennaio non indosserà la maglia rossonera, in estate le cose potrebbero cambiare. Oramai nel calcio ci possono essere dei cambiamenti repentini nel giro di pochi mesi».

Molto probabile a questo punto che Bosingwa riesca a trovare un accordo con il club meneghino a parametro zero a partire dal prossimo febbraio. Insieme al portoghese a Milanello potrebbe trasferirsi anche Philippe Mexes altro giocatore col contratto in scadenza al 30 giugno 2011 seguito con interesse dal Milan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori