CALCIOMERCATO/ Milan-Napoli, su Sissoko della Juventus anche i rossoneri

- La Redazione

Non soltanto Fiorentina e azzurri sulle tracce del maliano della Juventus

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

Spunta un nome nuovo sul taccuino di mercato del Milan per il mercato di riparazione. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Il Corriere dello Sport la società di via Turati starebbe infatti pensando a Momo Sissoko, centrocampista roccioso della Juventus, per rinforzare il reparto di mezzo.

Ultimamente la squadra rossonera è stata falcidiata con gli infortuni in serie di Flamini, Pirlo e Boateng, e Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza un nuovo rinforzo. Per ora si tratta solamente di rumors ma in caso di un’offerta concreta il nazionale maliano potrebbe seriamente accogliere la proposta meneghina nonostante le preferenze optino per la Premier League.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN, SISSOKO E JUVENTUS

Il Diavolo e la Vecchia Signora hanno parlottato in queste ultime ore. Il Milan vorrebbe assicurarsi Sissoko con la formula del prestito con diritto di riscatto ma la Juve vorrebbe invece monetizzare la cessione per poi investire.

 

Non è da escludere che il tutto si possa concretizzare nelle battute finali del mercato soprattutto se l’ex Liverpool non dovesse trovare alcuna sistemazione. A Torino potrebbero finire giocatori spesso accostati alla società bianconera, leggasi Oddo, Bonera e Antonini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori