CALCIOMERCATO/ Milan, per Criscito pronta l’offerta!

- La Redazione

Rossoneri preparano l’offensiva per il centrale del Genoa

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Mimmo Criscito l’obiettivo numero uno del Milan per il mercato di riparazione. Il club rossonero è seriamente intenzionato ad assicurarsi un innesto in difesa spaventato dalla preoccupante prestazione contro l’Udinese di pochi giorni fa. La retroguardia del Diavolo barcolla paurosamente quando viene a mancare uno dei componenti principali, leggasi Thiago Silva e Alessandro Nesta, e in via Turati vorrebbero evitare di affrontare le partite decisive della stagione senza gli uomini chiave. Per tutte queste ragioni il Milan starebbe preparando l’assalto a Mimmo Criscito, giovane del Genoa.

Ieri, a riguardo, ha parlato l’agente Andrea D’Amico: «Il Milan? Per ora nessun contatto, solo indiscrezioni giornalistiche. Credo che il presidente Preziosi , nei giorni scorsi, in Brasile ha parlato più volte con Galliani, ma non conosco i temi. Nel calciomercato ogni giorno è diverso dall´altro. Per adesso Criscito è concentrato sul Genoa. La sua valutazione? E´ il miglior terzino sinistro italiano e quindi sicuramente il prezzo è elevato, ma lascio queste indicazioni al Genoa».

Non è da escludere un’offerta dell’ordine di 10/15 milioni di euro cash più il cartellino di Rodney Strasser che verrebbe sacrificato, pur controvoglia, per arrivare però al difensore della nazionale.  Il Milan cederebbe un giovane ma ne acquisterebbe un alto, un’operazione “alla pari” che aumenterebbe notevolmente il valore della formazione di Milanello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori