CALCIOMERCATO/ Milan, Van Bommel c’è ma Galliani tentenna…

- La Redazione

Il centrocampista del Bayern potrebbe sbarcare a breve a Milanello

Van20Bommel_Bayern_R400
Mark Van Bommel

Potrebbe essere Van Bommel il prossimo rinforzo di casa Milan. Il centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale olandese, in scadenza di contratto, è uscito ieri allo scoperto, dichiarando a Radio 538: «Stiamo trattando con loro, ma al momento non voglio pensarci finché l’interesse non si trasformerà in qualcosa di concreto. Ho richieste anche da Inghilterra e Olanda, tra questi c’è il Psv Eindhoven».

L’operazione, che sembrava già essere finita nel dimenticatoio, si è clamorosamente riaperta grazie anche alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Ilsussidiario.net dall’agente dell’orange Mino Raiola: «Galliani dice che Van Bommel è troppo vecchio? Mah, a me risulta che pensi che alle giuste condizioni si possa prendere». E poi: «Non sono solito parlare quando il mercato è aperto perché mi concentro esclusivamente sul lavoro, ma su Van Bommel al Milan posso dire che c’è tempo fino al 31 gennaio. Vedremo che succederà».

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E VAN BOMMEL

Le ultime indiscrezioni vogliono Raiola aver offerto a Galliani e Braida una “prova”, un contratto di 6 mesi con eventualmente rinnovo a partire dal 30 giugno del 2011 se da qui alla prossima estate le cose dovessero andare per il verso giusto. In via Turati ci stanno pensando anche perché il grande obiettivo, Andrea Lazzari, non sembra essere disponibile



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori