CALCIOMERCATO/ Milan, agente Criscito: rossoneri in pole position

- La Redazione

Il procuratore del giocatore genoano parla del futuro del suo assistito

Criscito_R375_24ott08
Criscito esterno rossoblu (Foto Ansa)

“Per il momento non abbiamo avuto nessun contatto con il Milan, per il momento sono solo intenzioni”. Con queste parole esordisce a Sky Sport 24 Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, terzino sinistro del Genoa nel mirino del calciomercato del Milan.

Il procuratore del giocatore campano ha però ammesso: “Preziosi è sotto pressione perchè ci sono le migliori squadre italiane sul giocatore, è giovane, è duttile, ha qualità importanti e carattere, tutte caratteristiche che piacciono ai grandi club”. I rossoneri infatti, come confermato a più riprese da Galliani, stanno parlando del giocatore con il club ligure.

D’Amico non vuole svelare le carte ma ammette: "Il giocatore si allena con grandi motivazioni, certo l’interesse dei grandi club fa molto piacere, il Milan e la Fiorentina sono grandi club, ma se i rossoneri trovassero l’accordo con il Genoa sarebbero in pole position nelle preferenze del giocatore". Il procuratore di Criscito ha poi suggerito l’acquisto di Criscito ai rossoneri: "Per il Milan sarebbe un colpo in prospettiva anche perchè il costo del cartellino sarebbe ammortizzato negli anni".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori