CALCIOMERCATO/ Milan, è Criscito il sogno rossonero!

- La Redazione

Il club rossonero prepara l’offensiva

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Esce allo scoperto l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e in occasione della presentazione di Antonio Cassano, avvenuta ieri in quel di Milanello, ammette l’interesse per Mimmo Criscito: «Ci dovessero essere le stesse condizioni per un difensore ed un centrocampista faremo sicuramente qualcosa. Altrimenti rimarremo così come siamo, anche perchè siamo campioni d’inverno ed abbiamo una rosa di tutto rispetto. Criscito? Diciamo che stiamo parlando con Preziosi, ma da qui a dire che il 31 gennaio lo presenteremo a Milanello ce ne passa».

Un’operazione, quella per arrivare al difensore partenopeo in forza al Genoa, tutt’altro che facile. Prima di tutto bisognerà infatti mettere sul piatto una cifra che oscilla fra i 15 e i 20 milioni di euro. Secondariamente, bisognerà battere la concorrenza di squadre più munifiche rispetto alla società di via Turati, leggasi il Bayern Monaco e lo Zenit di San Pietroburgo.

In favore del Diavolo, però, il blasone, nonché la stretta amicizia con Enrico Preziosi come le ultime e moltissime operazioni congiunte, leggasi Amelia, Boateng e Sokratis, dimostrano. Il Milan rifletterà sul da farsi con un occhio sempre attento a Roma. Qualora infatti dovessero esserci spiragli per arrivare a Mexes l’ipotesi Criscito verrebbe accantonata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori