CALCIOMERCATO/ Milan, Ballardini indeciso su Criscito, al Genoa Strasser e Paloschi

- La Redazione

I rossoneri preparano l’offensiva per avere il giovane difensore rossoblu

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a seguire con estremo interesse la situazione di Mimmo Criscito. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il Diavolo vorrebbe provare a strappare al Genoa il forte difensore, giovane, di qualità e soprattutto polivalente, potendo operare sia da centrale quanto da terzino sinistro.

In base alle ultime indiscrezioni circolanti le due società starebbero iniziando a gettare le basi per un’operazione importante del valore di circa 20 milioni di euro. In via Turati non hanno assolutamente intenzione di sborsare tale cifra durante il mercato di riparazione ed è per questo che starebbero preparando un’offerta ad hoc. Si parla del cartellino del giovane Strasser più la metà di Paloschi, quest’ultimo sbarcato a Genova poche settimane or sono. Un’offerta sicuramente interessante che potrebbe soddisfare anche le richieste di Enrico Preziosi, che più volte ha aperto ad una cessione di Criscito a fronte di offerte adeguate

Sul difensore rossoblu è intanto intervenuto anche mister Davide Ballardini che al termine della partita di ieri, persa 4 a 2 contro l’Udinese, ha ammesso: «Dobbiamo essere più equilibrati nella gestione del gioco e concedere meno ripartenze, oggi ha influito anche l’assenza di Dainelli. Criscito? Speriamo sia una situazione che si risolva presto».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori