CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli, Luiz e Constant i rossoneri dell’estate…

- La Redazione

Grandi operazioni in casa rossonera in vista della prossima estate

balotelli_adebayor_r375_20AGO

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà con grande probabilità un calciomercato scoppiettante quello del Milan in vista della prossima estate. Se le indiscrezioni circolanti nelle ultime settimane verranno confermate in via Turati si potrebbero infatti verificare diversi nuovi arrivi tenendo conto anche dei molti contratti in scadenza. In cima alla lista dei desideri c’è Mario Balotelli. Il futuro a tinte rossonere del Bad Boy del Manchester City sembra già scritto. Supermario vuole il Milan e l’amore è ricambiato.

Con grande probabilità inciderà moltissimo l’esito della Premier League 2010-2011. Se il City concluderà la stagione in posizioni interessanti Balotelli potrebbe decidere di rimanere per un altro anno in Inghilterra, altrimenti, non è da escludere una partenza anticipata. L’altro grande obiettivo di casa Milan è David Luiz, centrale di difesa del Benfica.

Sponsorizzato da tempo dal connazionale e compagno nella Selecao Thiago Silva, Luiz è il principale indiziato per prendere l’eredità di Alessandro Nesta. Infine, per quanto riguarda il centrocampo, si cercherà di concretizzare l’operazione Constant. Il 23enne del Chievo sarebbe già sbarcato a Milanello se non fosse stato per il problema del doppio tesseramento ma in estate l’operazione dovrebbe concludersi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori