CALCIOMERCATO/ Milan, blitz per Bastos, piace anche Ramos

- La Redazione

I rossoneri sempre alla ricerca di un terzino sinistro

I rossoneri sempre alla ricerca di un terzino sinistro

CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche il Milan sulle tracce di Michel Bastos. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport il club rossonero starebbe infatti guardando al nazionale brasiliano in forza al Lione per rinforzare la fascia sinistra.

Luca Antonini non ha convinto in pieno la dirigenza di via Turati che starebbe quindi guardandosi intorno in cerca di alternative. Il direttore sportivo Ariedo Braida è stato recentemente avvistato a Lione per assistere alla sfida fra i padroni di casa e il Lorient e in quell’occasione avrebbe visionato da vicino proprio il verdeoro. L’operazione è fattibile solo in previsione estiva visto che Bastos è extracomunitario ma in estate potrebbe arrivare per lui il passaporto portoghese e la questione si ridimensionerebbe.

Sempre rimanendo in casa Lione piace anche Aly Cissokho, vecchio pallino della dirigenza rossonera. Sulla destra, invece, non svanisce l’interesse dei milanisti per Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola. Il calciatore è in rotta con le Merengues e potrebbe lasciare la Castiglia a fine stagione. Su di lui, però, vi è anche l’Inter che potrebbe intavolare uno scambio con Maicon.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori