CALCIOMERCATO/ Milan, Ziegler è più che un’idea…

- La Redazione

Prende piede l’ipotesi blucerchiata per la fascia sinistra

ziegler_azione_R400_6ott10
Reto Ziegler in azione

CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare in casa Milan il nome di Reto Ziegler. Il nazionale svizzero in forza alla Sampdoria andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2011 e il prolungamento non sembra essere dietro l’angolo. Il Diavolo, da tempo alla ricerca di un terzino sinistro, viste le prestazioni altalenanti di Luca Antonini, starebbe pensando al rossocrociato tenendo conto anche del recente rapporto instaurato con la società ligure.

Le conferme arrivano anche da parte dell’avvocato Beppe Bozzo, l’agente dello svizzero. «E’ un’idea, qualcosa di più di una possibilità», queste le poche parole rilasciate dal noto procuratore che fanno ben sperare i supporters rossoneri. Il Milan, dicevamo, è alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra. In cima alla lista dei desideri c’è Fabio Coentrao ma l’operazione, visto l’alto investimento richiesto, sembra fattibile solamente in previsione estiva.

L’alternativa è Gareth Bale, altro fenomeno della fascia, che come il collega portoghese costa circa 25/30 milioni di euro. Il Diavolo potrebbe “tamponare” la corsia con l’arrivo di Ziegler, testare il giocatore fino alla prossima estate e decidere come intervenire. Non va inoltre dimenticato che oltre allo svizzero potrebbe sbarcare a Milanello Mimmo Criscito, difensore del Genoa in grado di agire sia da centrale quanto da terzino sinistro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori