CALCIOMERCATO / Milan, Balotelli: Lukaku al City libera SuperMario?

- La Redazione

Clamoroso intreccio di mercato

balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

Balotelli al Milan in prestito con diritto di riscatto a giugno, Romelo Lukaku al Manchester City. L’intreccio di mercato che riguarda i due attaccanti di colore ha del clamoroso, ma i rossoneri ci hanno abituati ai colpi sensazionali negli ultimi mesi.

Tutto nasce dalle voci che arrivano dal Belgio. Il giovanissimo bomber dell’Anderlecht Lukaku sarebbe molto vicino ai Citizens, che a gennaio hanno già aggiunto Edin Dzeko al lussuoso parco attaccanti a disposizione di Mancini. Con l’arrivo del centravanti belga, però, Balotelli rischia di finire ai margini della rosa. Una condizione che, dato il carattere non proprio tranquillo di SuperMario sarebbe difficilmente accettabile per la punta italo-ghanese.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI BALOTELLI E MILAN

E allora? Ecco la soluzione: Balotelli verrebbe girato in prestito al Milan, probabilmente con diritto di riscatto a giugno. Balo infatti non avrebbe convinto sinora fan e dirigenza del Manchester City, anche se Mancini lo considera un suo pupillo. Al Milan, aldilà delle parole di circostanza di Allegri, un attaccante serve. Così si prova il colpaccio.

 

Naturalmente lo scenario descritto è molto complicato, ma qualcuno comincia a far girare la voce. Più probabile che il City provi ad acquistare sì Lukaku, ma lasciandolo parcheggiato all’Anderlecht in attesa della sua maturazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori