CALCIOMERCATO/ Milan, si lavora per Lazzari, Gameiro in estate

- La Redazione

Braida ha visionato da vicino il 23enne attaccante del Lorient

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano le operazioni del Milan per portare subito a Milanello Andrea Lazzari. Nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti fra l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il patron del Cagliari Massimo Cellino. L’offerta del Diavolo è sempre la stessa ed è pari alla metà del cartellino di Astore per ottenere metà del centrocampista.

Cellino però non demorde ed avrebbe rilanciato chiedendo Strasser o Merkel. La situazione rimane quindi in stand-by in attesa di novità. Intanto il Milan pensa già all’estate. In base alle indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport sembra che i rossoneri siano tornati sulle tracce di Kevin Gameiro, 23enne attaccante in forza al Lorient.

Il direttore sportivo Ariedo Braida è stato avvistato al match Lione-Lorient. Inizialmente si è pensato ad un “pedinamento” di Bastos e Cyssokho ma in realtà sembra che il dirigente del Milan abbia osservato da vicino proprio il giovane centravanti del Lorient. «E’ vero è stato da noi e abbiamo parlato – conferma Bernard Lacombe del Lione – ma credo che, più che per vedere i nostri giocatori, sia venuto per quelli del Lorient».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori