CALCIOMERCATO/ Milan, Ziegler-Criscito, è derby sulla fascia

- La Redazione

I rossoneri stringono per arrivare ad un nuovo terzino sinistro

ziegler_azione_R400_6ott10
Reto Ziegler in azione

CALCIOMERCATO MILAN – Continua l’offensiva del Milan per portare subito a Milanello un terzino sinistro. Il club rossonero è convinto che in quella zona del campo necessiti di un innesto. Le prestazioni di Luca Antonini non soddisfano in pieno la dirigenza che si è subito messa al lavoro per individuare una valida alternativa. Due sono i giocatori desiderati col massimo interesse.

Il primo è il nazionale svizzero in forza alla Sampdoria Reto Ziegler. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il Milan avrebbe offerto 2,5 milioni di euro per avere il rossocrociato ma Garrone, numero uno blucerchiato, starebbe prendendo tempo. Non bisogna dimenticare che Ziegler è in scadenza di contratto e che dal prossimo 1 febbraio potrà firmare un contratto preliminare con qualsiasi squadra.

Molto più complicata l’operazione per Criscito, l’altro grande obiettivo del Diavolo. Nella giornata di ieri sono circolate notizie discordanti. Se da una parte vi era chi proclamava un accordo ormai ad un passo dall’altra bisognava registrare le parole di Enrico Preziosi che intervenendo a Sky Sport 24 ha ammesso: «Criscito via dal Genoa? Non si muove neanche con le bombe…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori