CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri: “Dopo Emanuelson forse un altro acquisto”

- La Redazione

Ma deve essere un giocatore da Milan

allegri_r375_18nov09
Massimiliano Allegri (Milan) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN -Il calciomercato del  Milan potrebbe non essere concluso con il colpo Emanuelson. I rossoneri infatti potrebbero effettuare un’altra operazione prima della fine del mercato di gennaio. A rivelarlo è lo stesso Massimiliano Allegri che ha parlato oggi da Coverciano dove ha partecipato al seminario Ussi.

«Mercato chiuso? Abbiamo ancora qualche giorno, valuteremo ma credo sia possibile che arrivi un altro giocatore però deve essere da Milan», ha spiegato il tecnico rossonero che  poi ha commentato anche l’addio di Ronaldinho: «Credo che dal punto di vista tecnico sia ancora il più forte al mondo, pur non essendo del tutto fresco fisicamente vedeva certe giocate prima degli altri, il presidente è stato il primo a dispiacersi del suo addio e anche a me è dispiaciuto». 

CALCIOMERCATO MILAN CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

«Solo che Ronaldinho è un esterno sinistro e i giocatori per rendere al meglio devono giocare nel proprio ruolo. Con l’arrivo di Ibrahimovic, Robinho e Boateng le cose sono cambiate, avevo bisogno di dare più equilibrio alla squadra e lui non riusciva a reggere a certi ritmi e a giocare ai livelli che gli competono», ha concluso Allegri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori