MILAN-CESENA/ Allegri soddisfatto: bella vittoria in emergenza

- La Redazione

Il tecnico rossonero felice per i tre punti conquistati con una formazione rimaneggiata

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

MILAN-CESENA – Il Milan torna a vincere e convincere. Contro il Cesena finisce per 2 a 0 in favore dei padroni di casa seppur con qualche brivido per la retroguardia rossonera. Il Diavolo ha comunque l’attenuante di essere sceso in campo con una formazione rimaneggiata. Basti pensare che Thiago Silva è stato schierato a centrocampo vista l’emergenza che ha falcidiato il reparto di mezzo.

«Una bella vittoria in un momento di emergenza come numero di giocatori – ha spiegato il tecnico Massimiliano Allegri ai microfoni dei cronisti – Yepes ha fatto una buona partita, anche Sokratis ha fatto una discreta gara». La prima volta di Robinho, Ibrahimovic e Cassano in trio: «Hanno fatto bene ma sono stati agevolati dai centrocampisti che li hanno trovati velocemente – ha aggiunto Allegri – in settimana sarà rifatto, noi e l’Inter in coppa giochiamo in trasferta».

Sulla gara ha detto la sua anche Ibrahimovic: «Fuga scudetto? Noi continuiamo con il nostro ritmo e a fare il nostro gioco. Quello che succede dietro ci da’ vantaggio e noi più punti facciamo piùvantaggio abbiamo». Chiosa sul suo gol: «Ho avuto un po’ di fortuna, Robinho mi ha dato una buona palla e ho visto il portiere un po’ fuori».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori