CALCIOMERCATO / Milan, Allegri incontentabile: dopo Emanuelson e Van Bommel vuole il terzino!

Il tecnico rossonero apre all’ennesimo rinforzo…

25.01.2011 - La Redazione
allegri_r375_18nov09
Massimiliano Allegri (Milan) - Foto Ansa

Massimiliano Allegri vuole un Milan ancora più forte. Ecco perché dopo Emanuelson e Van Bommel, il tecnico rossonero apre pure all’arrivo di un altro rinforzo, stavolta per la difesa. L’allenatore lo ha detto chiaro e tondo in conferenza stampa.

“Il terzino? Vediamo se ci sarà la possibilità di prendere un giocatore importante in quel ruolo”. Allegri non fa il nome, ma tutti pensano a Criscito. L’esterno mancino del Genoa ha anche il vantaggio di poter giocare in mezzo alla difesa, così da sostituire Nesta, sempre più colpito dagli acciacchi.

Il tecnico è comunque soddisfatto dal mercato, che oltre a Emanuelson e Van Bommel a gennaio ha portato anche Cassano, e fa i complimenti alla società per l’ultimo arrivato in casa Milan. “Van Bommel è un ottimo acquisto. La società si sta comportando molto bene, anzi benissimo. La dirigenza e il Presidente hanno capito il momento e la voglia di vincere, c’è la volontà di raggiungere obiettivi importanti”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE 

DI MILAN, ALLEGRI, EMANUELSON E VAN BOMMEL

Allegri poi ha reso noto che Emanuelson e Van Bommel potrebbero esordire già domani in coppa Italia contro la Sampdoria a Marassi. “Domani al 90% saranno in campo i nostri due nuovi giocatori, Emanuelson e Van Bommel. Uno dei due giocherà sicuramente, l’altro al novanta per cento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori