CALCIOMERCATO/ Milan, Van Bommel, Criscito o Lazzari: caccia al prossimo rinforzo

- La Redazione

Il club rossonero punta ad assicurarsi nuovi innesti

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si ferma con l’arrivo di Urby Emanuelson il calciomercato rossonero. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha infatti annunciato che in caso di eventuali “offerte” il Diavolo potrebbe nuovamente intervenire: «Manca ancora una settimana di mercato – ha dichiarato il plenipotenziario rossonero – vediamo di non buttarla via tutta».

Parole a cui hanno fatto eco quelle di Massimiliano Allegri nonché quelle di Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del club di via Turati: «Visti i tanti infortuni a centrocampo – ha detto l’agente Fifa – il Milan acquisterà un centrocampista». Tre sono i principali obiettivi: Mimmo Criscito, Andrea Lazzari e Mark Van Bommel.

Se il primo sembra difficile per motivi economici più semplice invece arrivare ai due centrocampisti. Con il Cagliari i discorsi sono aperti da tempo. Cellino ha fino ad oggi fatto muro ma vorrebbe ottenere l’intero cartellino di Davide Astori. Diversa invece la situazione riguardante Mark Van Bommel, il cui contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2011 ed ha già fatto sapere di voler lasciare la Bundesliga.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori