CALCIOMERCATO/ Milan, Criscito la ciliegina sulla torta

Il terzino del Genoa potrebbe coronare il mercato di riparazione della capolista

26.01.2011 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe non essersi chiuso con l’arrivo di Mark Van Bommel il calciomercato di riparazione del Milan. Il club rossonero, tornato quello dei vecchi (e splendidi per i tifosi) tempi, è intenzionato a rafforzare la squadra ove sia necessario e soprattutto ove vi siano le possibilità. L’ultima idea, in realtà già circolante da tempo, porta a Genova e precisamente a Mimmo Criscito.

Il terzino/centrale di difesa dei rossoblu è nel mirino del Diavolo che vorrebbe assicurarsi il giovane azzurro. «Il Milan resta su Criscito – ha commentato ieri l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – ma in maniera tiepida, visto che comunque non può essere considerato un centrale e che di recente non ha più ricoperto quel ruolo. Ha giocato come terzo in una difesa a tre, ma non come centrale dunque il Milan resta su di lui in maniera timida».

L’arrivo di Emanuelson, giocatore simile a Criscito, affievolisce di fatto le possibilità dell’approdo del napoletano a Milanello ma il Milan rimane comunque vigile tenendo conto delle qualità del ragazzo, dell’ottimo rapporto con Preziosi, nonché del pendente Boateng.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori