CALCIOMERCATO/ Milan, Van Bommel: altro colpo facile della banda Galliani-Raiola

- La Redazione

Il club rossonero si assicura il terzo acquisto a costo zero

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ arrivata in tardi mattina l’ufficialità di Mark Van Bommel al Milan. Il club rossonero, letteralmente scatenato, si è assicurato il terzo colpo durante il mercato di riparazione dopo Cassano ed Emanuelson. Tre acquisti accomunati dall’aspetto “costo zero” visto che il tridente era in scadenza di contratto, o come nel caso di Fantantonio, in rotta con la società.

«Sono orgoglioso del fatto che un club importante come il Milan, alla mia età, mi abbia cercato – le prime parole nelle nuove vesti rossonero dell’ex capitano del Bayern Monaco – è stata una trattativa molto veloce e sono felice di poter vestire questa maglia. Al Bayern la situazione non era più semplice, ho dato tanto e ho sempre lottato per una maglia. In ogni caso escludo il fatto che possano esserci stati problemi con Rummenigge ed Hoeness».

E il trasferimento di Mark Van Bommel dai bavaresi al Diavolo porta la firma, per l’ennesima volta, di Mino Raiola. Il noto agente, dopo Ibrahimovic e Robinho, ha lavorato a braccetto con Adriano Galliani per chiudere l’operazione senza alcuna sbavatura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori