CALCIOMERCATO/ Milan, caccia al terzino: Criscito in cima alla lista

Il club rossonero continua a seguire il difensore di casa Genoa

27.01.2011 - La Redazione
gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si placa il calciomercato di riparazione del Milan. Dopo gli arrivi già ufficializzati di Cassano, Emanuelson e Mark Van Bommel, il Diavolo punta ora ad un ultimo innesto, un terzino sinistro. Luca Antonini non convince in pieno la dirigenza rossonera sia per qualità quanto a livello di problemi fisici e in via Turati starebbero ben pensando di trovargli un sostituto. Diversi i giocatori visionati anche se in cima alla lista dei desideri troviamo Mimmo Criscito, ex-Juventus ora al Genoa.

«Galliani mi chiama tutti giorni – ha rivelato ieri mattina, in occasione della presentazione di Konko, il presidente rossoblù Enrico Preziosi – , lo ha fatto ancora stamattina, lo farà anche domani. Tra di noi c’è amicizia, gli ho detto di non mettermi in difficoltà perché Criscito non si muove almeno fino a giugno. Il Milan ha puntato su soluzioni provvisorie come Emanuelson e Van Bommel. A giugno valuteremo, la mia speranza è quella di riuscire a trattenere Criscito anche oltre».

Non è da escludere che la situazione possa sbloccarsi nelle prossime ore ma il Milan dovrà mettere sul piatto una proposta davvero interessante per convincere il Grifone. Fra gli altri obiettivi, Reto Ziegler, terzino della Sampdoria che sembra però destinato a rimanere in Liguria, e Nagatomo, nazionale giapponese in forza al Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori