CALCIOMERCATO / Milan scatenato: anche Marchetti!

Accordo con il Cagliari per il portiere: arriva a giugno

28.01.2011 - La Redazione
marchetti_R375x255_18mar09
Federico Marchetti estremo difensore del Cagliari (Foto Ansa)

Anche Federico Marchetti sarà un giocatore del Milan? Il sito di Repubblica risponde convintamente di sì. Il portiere del Cagliari, secondo le indiscrezioni raccolte in Sardegna dai giornalisti del gruppo L’Espresso, arriverà in rossonero a giugno.

L’accordo tra le parti sarebbe stato trovato oggi pomeriggio. Decisivi i buoni rapporti tra Galliani (che era a Barcellona per Didac Vilà e Cellino) e Cellino. Marchetti rimarrebbe comunque a Cagliari fino alla fine della stagione. E nel 2011-12 si giocherebbe il posto da titolare a San Siro con Christian Abbiati.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E MARCHETTI

Per Marchetti si erano mosse anche Roma e Genoa, ma poi non se ne fece nulla. Ai liguri fu lo stesso portiere a dire di no, probabilmente attratto proprio dalle sirene del Milan. In questi giorni Cellino e Marchetti hanno fatto pace dopo il clamoroso scontro della scorsa estate.

 

Non è ancora chiaro quanto il Milan dovrebbe versare ai sardi, anche se pare difficile che si arrivi alla cifra fissata dal presidente rossoblu come clausola di rescissione. E cioè oltre 5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori