CALCIOMERCATO/ Milan, Ganso: continuano le indiscrezioni…

Non si placano in Brasile i rumors riguardanti i rossoneri e il talento del Santos

31.01.2011 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Si fanno sempre più numerosi i rumors che vogliono il Milan sulle tracce di Paulo Henrique detto Ganso, trequartista/esterno in forza al Santos. Nella giornata di ieri vanno infatti registrate le notizie raccolte da UOL Brasil secondo cui il club di via Turati sarebbe pronto ad offrire alla società di San Paolo circa 25 milioni di euro in cambio del “nuovo Zidane”.

Sempre in base a quanto raccolto, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, durante il suo viaggio perlustrativo in Brasile a fine dicembre, avrebbe tenuto un colloquio con la DIS (azienda detentrice del 45% del cartellino), nonché con lo stesso giocatore, in moda da conoscerne intenzioni e disponibilità. Inoltre, il plenipotenziario del Milan, si sarebbe sincerato sulle condizioni fisiche dello stesso Ganso, attualmente in recupero dopo un lungo infortunio.

«Lo seguiremo con attenzione appena tornerà in campo – ha confermato pochi giorni fa Galliani – ovvero a metà febbraio. Ma lo seguirà anche l’Inter». Recentemente anche il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca, ha commentato la situazione del Ganso, liberando di fatto il campo ai cugini: «Ha una valutazione di mercato troppo alta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori