CALCIOMERCATO / Milan, Lazzari: per ora non sono rossonero

- La Redazione

Il centrocampista ha però salutato con affetto Allegri…

lazzariR400
Lazzari in arrivo a fine mese al Milan (Foto Ansa)

Andrea Lazzari al Milan? Il giocatore smentisce, ma molto timidamente le voci di mercato sul suo conto. Lo fa a fine primo tempo di Cagliari-Milan, nel classico collegamento di Sky a bordo campo a inizio intervallo.

“Io al Milan? Per il momento non sono rossonero”. Una frase che lascia aperto più di uno spiraglio per il club di via Turati.

Ieri Allegri in conferenza stampa aveva confermato il probabile arrivo a Milanello di un centrocampista a gennaio. Impossibile arrivare a Constant, l’unica opzione valida resta proprio Lazzari.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI LAZZARI AL MILAN

E che il tecnico e il centrocampista del Cagliari siano in grande sintonia lo hanno confermato gli abbracci a fine partita. Lazzari ha anche salutato uno a uno quelli che presto potrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra.

 

Due note però potrebbero bloccare l’affare, oltre alla volontà del presidente Cellino. Oggi i giovani centrocampisti del Milan Merkel e Strasser hanno dimostrato di poter tranquillamente giocare in serie A. E Lazzari, autore di una partita scialba, ha rimediato anche un infortunio di cui non si sa ancora l’entità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori