CALCIOMERCATO/ Milan, su Van Bommel c’è anche il Wolfsburg

- La Redazione

Il giocatore olandese nel mirino del club tedesco

Van20Bommel_Bayern_R400
Mark Van Bommel

Nei giorni scorsi il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha chiesto alla società rossonera un altro sforzo sul mercato. Oltre a Cassano il tecnico toscano vorrebbe anche un centrocampista, visti gli ultimi infortuni di Pirlo, Flamini e Boateng. Il prescelto da parte di Allegri è ovviamente Andrea Lazzari, centrocampista del Cagliari, dichiarato incedibile da parte del presidente dei sardi Massimo Cellino.

Il Milan segue con attenzione anche Mark Van Bommel, esperto centrocampista del Bayern Monaco. Il 33enne olandese è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe liberarsi per una cifra irrisoria, inoltre l’agente del giocatore è Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic e Balotelli, molto amico del Milan e in estate prezioso collaboratore per l’acquisto di Robinho.

Oggi però il quotidiano tedesco Bild ha parlato di un forte interessamento del Wolfsburg per il giocatore, il club tedesco è pronto a offrire un ricco contratto a Van Bommel che difficilmente rinnoverà con il Bayern Monaco. Il Milan è alla finestra, ma dovrà stare attento a un Wolfsburg deciso a rinforzare il centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori