CALCIOMERCATO / Milan, Beckham vicinissimo al Tottenham

- La Redazione

Lo Spice Boy avversario dei rossoneri in Champions?

Beckham_R375_12gen09

David Beckham tornerà a San Siro. Manca l’ufficialità, ma lo Spice Boy è pronto per giocare gli ottavi di finale di Champions. Solo che non lo farà con la maglia del Milan, bensì con quella del Tottenham, prossimo avversario dei rossoneri in Europa.

Dall’Inghilterra riferiscono che Beckham, 35 anni, si aggregherà agli Spurs entro fine settimana. L’allenatore Harry Redknapp dà già per fatto l’affare con i Los Angeles Galaxy. Che significa un prestito gratuito di due mesi.

“Penso che possa essere con noi già entro domenica. Almeno è quanto mi è stato detto in via informale. Le due società stanno discutendo gli ultimi dettagli e credo che ci siano buone possibilità che il prestito si concretizzi”, spiega Redknapp.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E BECKHAM

Nel weekend il Tottenham affronterà il Charlton in F.A. Cup e lo Spice Boy potrebbe già essere in tribuna per salutare i suoi nuovi tifosi. Poi a febbraio la doppia sfida con i rossoneri, con cui ha giocato per metà stagione nel 2009 e nel 2010.

 

L’addio di Beckham è stato mal digerito dai tifosi dei Galaxy che hanno apostrofato duramente la star inglese nel corso delle ultime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori