CALCIOMERCATO/ Milan, Lazzari è vicinissimo ma il rossoblu smentisce

- La Redazione

Segnali positivi da Cagliari anche se il diretto interessato smentisce

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà con grande probabilità Andrea Lazzari il prossimo rinforzo di casa Milan della finestra invernale, apertasi ufficialmente nella giornata di lunedì scorso. Dopo Antonio Cassano, quindi, mister Allegri potrà contare sul suo ex-pupillo, giocatore di qualità e soprattutto polivalente.

A confessare la vicinanza delle parti in gioco nonché il possibile buon esito dell’operazione è l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: «In questo momento il Milan è in grosso vantaggio per Lazzari – ha spiegato – e dopo la partita le parti si incontreranno per decidere. Attualmente i rossoneri lo hanno in pugno. Devono decidere se puntare su di lui o virare su altri obiettivi».

Il diretto interessato è stato interpellato sulla questione smentendo però l’indiscrezione: «Credo sia stato un bel primo tempo anche se non abbiamo creato molto – ha spiegato ieri Lazzari nella classifica intervista dopo i primi 45 minuti di gioco – il Milan è una grande squadra e ci sta tenendo dietro. Dobbiamo cercare di ripartire in contropiede nel secondo tempo. Andare al Milan? Per adesso rimango a Cagliari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori