CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli, paura per il ginocchio del giocatore del City

- La Redazione

Il talento italiano potrebbe operarsi al ginocchio

balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

Il sogno del calciomercato del Milan per giugno è Mario Balotelli, talento del Manchester City. L’ex giocatore dell’Inter, approdato in Premier League in estate per circa 28 milioni di euro, ha cominciato a incantare tutti i tifosi dei Citizens, segnando già 8 gol in 10 presenze in Premier League.

Tuttavia non è un momento particolarmente felice per SuperMario. Il 19enne nativo di Palermo infatti soffre di un problema al ginocchio che lo sta tormentando da inizio stagione. Già qualche mese fa il giocatore è stato operato proprio al ginocchio interessato, ma ad ogni allenamento l’arto si gonfia nuovamente impedendo al giocatore di scendere in campo.

Balotelli è tornato a Brescia dove dovrà restare a riposo per almeno sette giorni e solo dopo un nuovo consulto si dovrà decidere se operare o meno il giocatore che rischia un altro mese di stop. Anche il Milan monitora la situazione, a Milanello guarderanno con attenzione l’evoluzione dello stato fisico di Balotelli, giocatore che tutti danno come prossimo attaccante rossonero. Ma in questo momento le attenzioni di SuperMario sono tutte indirizzate al ginocchio malandato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori