CALCIOMERCATO/ Milan, Ronaldinho, Gremio o Flamengo?

- La Redazione

Il campione brasiliano non ha ancora deciso

ronaldinho_azione_R400_8ott10
Ronaldinho, trequartista Milan (Foto Ansa)

Ronaldinho fa sempre parlare di sè anche quando non gioca e non torna tardi da qualche discoteca. Il fuoriclasse brasiliano, ormai ex giocatore del Milan, è infatti uno dei nomi caldi di questo calciomercato invernale. Dopo la preparazione a Dubai con la maglia rossonera, il giocatore è tornato in patria per valutare le proposte di alcune società brasiliane.

Ogni giorno però è un tam-tam di notizie, indiscrezioni, che riguardano il futuro del giocatore. In questi giorni si è parlato di un accordo ormai raggiunto con il Gremio, ma il Flamengo non sembra mollare la presa. Oggi Pelè ha stuzzicato il brasiliano suggerendogli di andare a giocare gratis al Gremio visto l’affetto che nutre Dinho nei confronti della società di Porto Alegre.

Gli intoppi riguardano principalmente l’ingaggio dell’ex stella del Barcellona, il Gremio difficilmente potrebbe garantirgli un ingaggio elevato, mentre il Flamengo potrebbe quantomeno offrire un contratto più ricco. Ronaldinho però ha voglia di tornare a giocare nel Gremio, società che lo ha lanciato nel grande calcio, ma pretende che il Milan gli riconosca tutti gli arretrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori