CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri chiama un centrocampista, ecco Lazzari

- La Redazione

Il tecnico rossonero chiede nuovi rinforzi alla dirigenza

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, esce allo scoperto e chiama nuovi rinforzi. Dopo l’arrivo di Antonio Cassano il tecnico livornese gradirebbe un innesto a centrocampo che possa sopperire agli infortuni che stanno continuamente falcidiando il reparto di mezzo rossonero. «Un centrocampista in più non farebbe male – ha detto ieri Allegri nella conferenza stampa pre-Udinese – il possibile arrivo di un centrocampista è un’esigenza tecnica per come stiamo giocando adesso, al di là del problema infortuni».

Lazzari è recentemente uscito allo scoperto dichiarando che non lascerà il Cagliari a breve. In realtà le dichiarazioni del trequartista cozzano con le indiscrezioni circolanti attorno al club rossoblu che vogliono appunto Lazzari pronto a riabbracciare il proprio allenatore.

Il Milan, inoltre, starebbe cercando un possibile sostituto di Ronaldinho, il cui futuro appare ancora molto incerto, ed avrebbe appunto individuato nel rossoblu il rinforzo perfetto. Difficile invece cha a Milanello possa approdare Van Bommel. La pista che porta al capitano del Bayern Monaco e dell’Olanda si è un po’ raffreddata nell’ultimo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori