CALCIOMERCATO/ Milan, Ronaldinho al Flamengo, ha vinto Galliani

- La Redazione

I rossoneri percepiranno un conguaglio economico

ronaldinho_azione_R400_8ott10
Ronaldinho, trequartista Milan (Foto Ansa)

Il calciomercato del Milan dovrebbe a breve salutare ufficialmente Ronaldinho. Il campione brasiliano è infatti a un passo dal Flamengo, squadra brasiliana con la casacca rossonera. Ieri infatti c’è stata una grande accellerata nella trattativa per portare Dinho al Flamengo dopo il colloquio tra la presidentessa della squadra brasiliana Patricia Amorim, il fratello-agente di Dinho, Roberto De Assis e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.

Battuta dunque la concorrenza del Gremio, società di Porto Alegre che lanciò Ronaldinho al grande calcio e che aveva già dato il via ai lavori per la presentazione del fuoriclasse brasiliano.

Ronaldinho invece giocherà nel Flamengo, come rivelato ieri da Galliani. Proprio il dirigente rossonero è stato uno degli artefici di questa trattativa, anche perchè secondo indiscrezioni provienienti dal Brasile i rossoneri dovrebbero percepire circa 3 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Ronaldinho invece verrà accontentato dal punto di vista dell’ingaggio con circa 85 mila euro a settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori