CALCIOMERCATO INTER MILAN – Sarà sfida fra Inter e Milan per il talentuoso esterno/trequartista brasiliano del Santos, Paulo Henrique detto Ganso. Il giovane fenomeno del club di San Paolo piace moltissimo alle due società meneghine.
Leonardo avrebbe già tenuto dei contatto con il talentuoso verdeoro così come Galliani impegnato a fine dicembre in un tour brasiliano in cui da una parte ha piazzato Ronaldinho al Flamengo e dall’altro ha appunto iniziato a gettare le basi per arrivare al Ganso. Lo stesso amministratore delegato è uscito ieri allo scoperto: «Ha detto che giocherà a Milano l’anno prossimo? E’ vero – confessa il plenipotenziario rossonero – io ho avuto un contatto diretto con lui così come il mio amico Leonardo. Adesso Ganso deve solo pensare a guarire, tornando a giocare con continuità. Non disturbiamolo, è un talento straordinario. Poi chissà, magari ci sarò un altro derby di mercato fra noi e l’Inter…».
La squadra che vorrà assicurarsi il giovane fenomeno dovrà districarsi fra i tre diversi proprietari che detengono parte del cartellino e precisamente la Dia, nota società, Ganso stesso, e infine, il Santos.