CALCIOMERCATO / Milan: Ganso, Mexes e Sanchez– I rumors di mercato al 18 febbraio

- La Redazione

Galliani ha già incontrato il brasiliano del Santos

Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

Adriano Galliani ha parlato di Paulo Henrique detto Ganso. L’a.d. rossonero non si è sbilanciato, ma ha detto di “conoscere personalmente” il giovane fuoriclasse del Santos. Sintomo che i due si sono incontrati quando Galliani era in Brasile per cedere Ronaldinho a gennaio.

“Ganso lo conosco personalmente, così come lo conosce Leonardo. Adesso deve pensare a guarire dall’infortunio e dare continuità alla sua carriera. Se questo avverrà sarà derby per lui, ma adesso è del Santos e non disturbiamo la squadra brasiliana”.

Intanto, secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, il Milan sta pensando di puntare anche sul gioiello dell’Udinese Alexis Sanchez. Per arrivare al talentuoso cileno in via Turati potrebbero sacrificare Pato, sempre più indolente e involuto in maglia rossonera.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE CALCIOMERCATO MILAN  

Philippe Mexes è invece un obiettivo molto più concreto per il Milan. Il francese non gradisce la situazione che sta vivendo a Roma, tra il caos societario e il rinnovo del contratto che stenta ad arrivare. Se poi ci aggiungiamo pure la crisi di risultati e la piazza irrequieta, fare 2+2 diventa facile. I rossoneri con Mexes a titolo gratuito potrebbero risparmiare denari altrimenti necessari per rimpinguare la difesa. E dunque spendere per rinforzarsi in altri ruoli. Magari con un terzino destro, anche se pure per questo ruolo la soluzione potrebbe arrivare gratis e sempre da Roma: si chiama Marco Cassetti, che farebbe da chioccia al giovane Abate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori