“Anche oggi sono stato coinvolto dai media con informazioni false in merito ad un mio eventuale accordo con il Milan. L’unico negoziato che ho attualmente in corso è quello con il Santos per il rinnovo del contratto in vigore fino al 2015”.
La smentita ufficiale di Ganso è arrivata per bocca del suo manager. Il talento brasiliano del Santos non è in trattativa con il Milan. Almeno ufficialmente, anche se tra interviste, abboccamenti e via dicendo, ogni giorno la vicenda vive di nuovi colpi di scena.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E GANSO
La realtà può essere spiegata anche dal fatto che gli attori in campo sono molti. Il giocatore, il suo agente, i proprietari del suo cartellino (l’azienda Dis e il Santos), l’a.d. rossonero Adriano Galliani e perché no pure l’allenatore dell’Inter Leonardo, che sta provando a soffiare quello che è considerato lo “Zidane” del futuro in Brasile. Insomma, venirci a capo al momento non è facile. E ognuno dice la sua. Staremo a vedere, sulla questione ci attendono lunghi mesi ricchi di voci e smentite. Prima del finale, che comunque vada sarà una sorpresa.