CALCIOMERCATO / Milan-Ganso: smentita ufficiale

Il brasiliano: non sto trattando con i rossoneri

18.02.2011 - La Redazione
Paulo_Henrique_Ganso_R400_3feb11
Ganso in azione (Foto Ansa)

“Anche oggi sono stato coinvolto dai media con informazioni false in merito ad un mio eventuale accordo con il Milan. L’unico negoziato che ho attualmente in corso è quello con il Santos per il rinnovo del contratto in vigore fino al 2015”.

La smentita ufficiale di Ganso è arrivata per bocca del suo manager. Il talento brasiliano del Santos non è in trattativa con il Milan. Almeno ufficialmente, anche se tra interviste, abboccamenti e via dicendo, ogni giorno la vicenda vive di nuovi colpi di scena.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E GANSO

La realtà può essere spiegata anche dal fatto che gli attori in campo sono molti. Il giocatore, il suo agente, i proprietari del suo cartellino (l’azienda Dis e il Santos), l’a.d. rossonero Adriano Galliani e perché no pure l’allenatore dell’Inter Leonardo, che sta provando a soffiare quello che è considerato lo “Zidane” del futuro in Brasile. Insomma, venirci a capo al momento non è facile. E ognuno dice la sua. Staremo a vedere, sulla questione ci attendono lunghi mesi ricchi di voci e smentite. Prima del finale, che comunque vada sarà una sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori