YOUTUBE / Video, lo stop di mano di Robinho sul gol in Chievo-Milan (1-2)

- La Redazione

Il brasiliano si aiuta con il braccio e porta in vantaggio i suoi

robinho_milan_R400_20FEB11
Robinho (Ansa)

Il gol con cui Robinho porta in vantaggio il Milan nella gara di oggi contro il Chievo è destinato a far discutere. Il brasiliano, infatti, sulla sponda aerea di Ibrahimovic si aiuta con il braccio sinistro per addomesticare il pallone, prima di battere con il piatto Sorrentino.

L’arbitro Banti, nonostante fosse ben posizionato, non ha fischiato. Certo, il tocco di Binho è con la parte alta del braccio, quasi spalla. Ma c’è e i giocatori del Chievo se ne accorgono subito, tanto che protestano subito con il direttore di gara. A fine primo tempo Robinho, al cronista di Sky che gli ha chiesto se l’avesse presa di mano, ha risposto con un amletico “non so”.

Il gol di Robinho è stato poi pareggiato da Gledson Fernandes, ma una magia di Pato ha regalato al Milan il successo fondamentale in chiave scudetto. Ieri era stata l’Inter, altra pretendente al titolo, a giovare di una svista arbitrale. Il gol di Ranocchia che ha deciso la gara con il Cagliari era in evidente fuorigioco. Il derby per ora finisce 1-1.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI ROBINHO CON STOP DI MANO IN CHIEVO-MILAN (1-2), CLICCA QUI SOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori