CALCIOMERCATO/ Milan, Kakà è incedibile

- La Redazione

Smentite le indiscrezioni giunte dalla Spagna

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Avevano destato scalpore le indiscrezioni di calciomercato giunte dalla Spagna in questi ultimi giorni. La stampa iberica riportava infatti alcune nuove relative a Ricardo Kakà, ex Milan ora al Real Madrid, che le Merengues sarebbero pronte a cedere in estate al miglior offerente. Il brasiliano non è mai riuscito ad ambientarsi in quel del Santiago Bernabeu e l’alto stipendio avrebbe indotto ai Galacticos di mettere in vendita uno dei suoi pezzi pregiati.

Peccato però, che come dicevamo in apertura, tali rumors sembrano essere totalmente infondati: «Non esiste alcuna possibilità che Kakà lasci il Real Madrid – spiega il mediatore Italia-Spagna Ernesto Bronzetti a Ilsussidiario.net – Florentino Perez me lo ha dato per certo. Il brasiliano è stato uno dei suoi acquisti più onerosi, figurarsi se lo vende. Certo, il calciomercato da qui a giugno può sempre evolversi, ma per quanto ne so io sono solo voci messe in giro per far vendere i giornali».

Smentita anche l’altra clamorosa voce di mercato circolante in queste settimane relativa ad uno scambio Alexandre Pato-Sergio Ramos: «Pato per Sergio Ramos è un’altra voce falsa – ha aggiunto e concluso Bronzetti – lo ripeto, anche in Spagna hanno necessità di vendere i giornali e ogni tanto se ne escono con cose infondate come questa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori