CALCIOMERCATO/ Milan, per Vertonghen servono 20 milioni e la concorrenza aumenta!

- La Redazione

Tutti pazzi per il giovane difensore dell’Ajax

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Jan Vertonghen, giovane talento dell’Ajax, continua ad attirare i riflettori delle big su di se. Dopo il Milan e la Juventus, infatti, anche altre big d’Europa starebbero seguendo con estrema attenzione il difensore 23enne di origine belga. Si tratta precisamente di Arsenal e Barcellona, due società sempre molto attente ai “campioncini” sparsi per il globo.

In base alle indiscrezioni che giungono dall’Olanda e dall’Inghilterra, riportate da Talksport, sembra che l’Ajax abbia deciso di alzare il prezzo del giocatore, che ora costa circa 20 milioni di euro. Una cifra che inizia a diventare importante tenendo conto dell’età del ragazzo nonché dal fatto che a meno di quella somma il Milan si è assicurato la scorsa estate un campione già affermato come Robinho, e a che a 24 milioni riscatterà invece Ibrahimovic.

Nella mente dei tifosi rossoneri e della dirigenza di via Turati echeggiano comunque le parole dello stesso Vertonghen, che pochi giorni fa ha aperto ad un suo trasferimento a San Siro: «Non ho sentito nessuna squadra – ammette il lanciere – In passato alcuni club si sono interessati, ma mai così importanti (riferito a Milan e Arsenal). Sono rimasto colpito dalle parole di apprezzamento di Galliani dopo la partita contro il Milan in Champions League. Le sue parole mi hanno fatto arrossire. Mi piace la Premier League, ma se il Milan chiama non si può dire di no».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori