CALCIOMERCATO/ Milan, Pato e Thiago Silva blindati

- La Redazione

Non lasceranno a breve San Siro i due brasiliani

thiagosilva_R375x255_5mag10
Thiago Silva, difensore Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata significativa quella di ieri per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Vanno infatti registrate delle dichiarazioni importanti di Thiago Silva e dell’amministratore delegato Adriano Galliani, in prospettiva futura.

Il primo ad intervenire è stato il centrale verdeoro, che parlando ai microfoni del canale tematico Milan Channel, ha confessato: «Quando il Real Madrid mi cercava mia moglie non solo mi ha detto di restare al Milan fino alla fine del contratto, ma fino alla fine della mia carriera». Delle indiscrezioni che risalgono alla scorsa stagione quando le Merengues, dopo una grande annata, provarono a strappare l’ex Fluminense al Milan con offerte da capogiro, rimandate al mittente però dallo stesso centrale nonché dalla società.

Molto interessanti, dicevamo, anche le parole rilasciate da Galliani ai microfoni di Sky Sport riguardanti il Papero: «Il brasiliano è fondamentale per il Milan e rimarrà assolutamente qui – ha spiegato, aggiungendo – la sfida con il Napoli è molto importante ma non decisiva».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori