CALCIOMERCATO/ Milan, Ramos si avvicina

- La Redazione

Il terzino spagnolo ad un passo dai rossoneri

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Si fa sempre più insistente in casa Milan la voce di mercato riguardante Sergio Ramos. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il campione del mondo spagnolo in forza al Real Madrid sarebbe il primo desiderio della società rossonera in vista della prossima stagione. Il Diavolo punta a rafforzarsi nettamente sulle fasce e vorrebbe assicurarsi Sergio Ramos approfittando della sua situazione.

Le indiscrezioni che giungono dalla Spagna, infatti, vogliono Ramos ormai in aperto conflitto con Josè Mourinho che tra l’altro lo ha criticato pubblicamente anche la scorsa settimana. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2013 e più volte ha rifiutato il prolungamento fino al 2017, chiaro indizio che le cose non vadano benissimo.

La permanenza di Ramos a Madrid sarebbe legata a quella dello Special One: in caso di conferma dell’ex Inter il campione spagnolo potrebbe fare le valigie e trasferirsi nella Milano rossonera. Ariedo Braida lo ha visionato da vicino durante la sfida di Champions League di martedì scorso e insieme a lui ha tenuto d’occhio l’altro grande obiettivo per la campagna acquisti estiva, Aly Cissokho, terzino sinistro del Lione e della nazionale francese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori