CALCIOMERCATO/ Milan Inter, su Kakà c’è anche il Rubin Kazan

- La Redazione

Il brasiliano piace al club russo

kakàbrasileR375_13ott08
Kakà con la maglia del Brasile, foto Ansa

Nonostante il periodo poco fortunato, Ricardo Kakà continua a ricevere offerte da molte società europee. L’ultima, come rivela il sito 4-4-2.com, arriva dalla Russia e precisamente dal Rubin Kazan. Il futuro del brasiliano è davvero un mistero, il presidente del Real Madrid Perez vorrebbe recuperarlo, al tecnico Mourinho non dispiacerebbe la cessione dell’ex milanista.

In Italia Inter e Milan sono alla finestra, i nerazzurri hanno in Leonardo uno sponsor importante, i rossoneri vorrebbero aumentare la qualità in attacco. Su Kakà però c’è vigile il Chelsea di Ancelotti, l’affare potrebbe andare in porto soprattutto qualora sulla panchina dei Blues continuasse a esserci l’ex allenatore di Kakà al Milan.

Più distante ci sono Bayern Monaco e appunto Rubin Kazan. In Russia il mercato è ancora aperto, anche se i russi per acquistare Kakà dovrebbero offrire almeno 40 milioni di euro, visto che il presidente del Real Florentino Perez vorrebbe rientrare in parte dall’investimento di 64 milioni di euro fatto due anni fa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori